domenica 9 febbraio 2014

30 anni...di felicità

Questo è uno dei pochissimi post dedicato a me, ai miei 30 anni... di felicità!

30 anni passati tra gioie , qualche delusione, tra aspettative e realizzazioni,

30 anni e l'essere figlia di genitori che hanno saputo insegnarmi il valore delle piccole cose, l'amore incondizionato e l'importanza di esserci sempre,

30 anni e l'essere mamma...con passione di due meravigliosi bambini ,la scoperta di un sentimento enorme e di vivere giorno per giorno questo grande amore,

30 anni e l'essere compagna , amante e amica di colui che mi ha dato la possibilità di realizzare la mia vita, di rendermi una persona migliore, di dividere e condividere con me pensieri e aspettative, colui che  aiuta a realizzare i miei sogni , che mi incoraggia a spiccare il volo sempre, senza paura.......... compagna felice e innamorata di una persona splendida che sa commuovermi sempre con un pensiero o un dolce gesto come questo :


Una torta dedicata a me, fatta con le amorevoli mani di una figlia e un papà creativo,



Dedicata alla mia passione per la lettura e a quella di questo blog nato 3 anni fa e dedicato al mio essere mamma, alle mie giornate passate a creare con e per i miei figli , alla mia dedizione a loro ......alla mia famiglia e al mio immenso amore per loro....... Grazie di cuore !


                                                                        Mamma e compagna.....per passione.

Nessun commento:

Posta un commento