giovedì 13 febbraio 2014

San Valentino...in relax


Un piccolo pensierino per il NOSTRO AMORE , un papà e un compagno eccezionale.
Abbiamo pensato ad un lavoretto semplice semplice e allo stesso tempo utile per tutti!
Spesso nelle sere invernali io, il Superpapà e la piccola Alessia ci rilassiamo dopo cene sul divano con un bella tazza di camomilla ecco quindi da dove viene la nostra idea!
Occorrono tre  bustine di camomilla ( o qualsiasi altra tisana) io ne ho utilizzate tre perchè così con una sola bustina possiamo fare tre tazze, macchina da cucire e tanto amore ...come sempre!

ho aperto la bustina di camomilla dividendola in due e svuotando il suo interno in una tazzina.

ho disegnato la sagoma di un cuore sulla bustina doppia
Ho ripassato la sagoma con la macchina da cucire e un punto molto fitto lasciando 2 cm liberi


Ho ritagliato l'angolo della bustina esterna e inserito la camomilla così da utilizzarla come imbuto


ho cucito l'ultima parte del cuoricino, riattaccato il cordoncino con cuoricino di cartoncino.


Lo abbiamo poi impacchettata con la carta da regalo fatta con le manine di Alessia ed ecco qui pronto per il nostro grande Amore

Nessun commento:

Posta un commento