martedì 4 febbraio 2014

Piccolo Peter Pan

Quest'anno lavoro doppio per me!!!
Ma che soddisfazione!!!!
Finalmente sono riuscita a terminare i vestitini di Carnevale per i miei bimbi e dopo aver realizzato e cucito il vestitino di Trilli per la mia bambina non poteva mancare il mio piccolo Peter Pan!
 Pannolenci, gro, fibietta, piuma e.......macchina da cucire e un pò di fantasia!
Per la casacchina ho utilizzato 1 metro di pannolenci verde , ritagliato e cucito ( lavoro semplicissimo che richiede proprio pochissimo tempo)
ho poi cucito il gro marrone alla vita e aggiunta la fibietta.
Per il cappellino ho invece ritagliato un triangolo doppio di pannolenci , cucito dritto su dritto, una volta rigirato ho creato un risvolto e cucito la piuma.
Con poco materiale e veramente pochissimo tempo ecco qui il nostro vestito di Carnevale, il primo per il piccolo di casa!!

E ora eccoli veramente pronti a VOLARE insieme!

3 commenti: