mercoledì 12 dicembre 2012

Caro Babbo Natale

Tra i tanti ricordi che ho della mia infanzia uno che ogni anno mi ritorna in mente è proprio la gioia di scrivere insieme alla mia mamma la letterina per Babbo Natale, ricordo con tanto amore tutti quei colori e soprattutto quel buon profumo di mandarini e le noci da sgranocchiare mentre insieme cercavamo di capire cosa scrivere!
Voglio regalare la Magia del Natale anche alla mia bimba, perchè questi saranno i ricordi più belli che affioreranno nella sua mente quando sarà grande ricordando con dolcezza tutta la preparazione al Natale.
Ieri abbiamo scritto una piccola letterina a Babbo Natale su un semplice cartoncino e abbiamo allegato un bel disegnino trovato nel calendario dell' avvento .



Ho riportato nella sua letterina le parole che proprio lei mi ha dettata felice di destinarla al suo Caro Babbo Natale
Piccola mia questo Natale sarà magico anche per noi grandi perchè è proprio grazie a te che riproviamo e riscopriamo quelle emozioni e quelle sensazioni che con il tempo si perdono un pò, proprio grazie a te ritorniamo un pochino bambini e aspettiamo di vedere il tuo stupore, grazie piccola mia perchè se anche questo Natale sarà speciale è soprattutto merito tuo!
Hai messo con tanto entusiasmo questa letterina tra i rami del nostro albero mi hai guardata felice e mi hai chiesto se Babbo Natale la leggerà......si Amore la leggerà e ti strapperà tanti bellissimi sorrisi!


Nessun commento:

Posta un commento