mercoledì 25 settembre 2013

Buon Compleanno Papa' Bis

Qualche giorno fa è stato il compleanno della persona più importante della nostra vita, la persona che  mi ha permesso di mettere al mondo i miei due gioielli: il nostro Superpapà!
 Questo e' stato un compleanno speciale, la nostra famiglia si è meravigliosamente allargata e questa volta il regalino handmade e' stato fatto anche con la collaborazione del piccolino di casa per il nostro caro Papa' Bis !





Ho utilizzato dei colori appositi per bimbi e con una spugnetta ho colorato la pianta dei loro piedini.... semplice per la mia bimba e teneramente buffo per quel fagottino di appena venti giorni!



Ed ecco i dolcissimi piedini di due fratellini!
(Ovviamente la mia bimba ha fatto collaborare anche la sua bambolina ! )

Un regalino semplice semplice ma che ha reso il loro papa' felice e non solo per quel dono fatto con il cuore ma anche per la felicita' della sua bimba che ha aspettato con tanta ansia l'arrivo dal lavoro del suo papa' per offrirgli con tanto amore il suo lavoretto !

Caro Papa' Bis sono sicurissima che i tuoi bimbi seguiranno sempre i tuoi passi Tu che sei e sarai un ottimo esempio di vita!


Nessun commento:

Posta un commento