venerdì 27 gennaio 2012

Quello che voglio dirti



Quello che voglio dirti , è che la vita non sarà sempre una discesa  ma che spesso, molto spesso sarà un ardua salita, che potrai contare sempre su di Noi anche se a volte penserai che non siamo in grado di farlo.
Quello che voglio dirti, è che cercheremo di insegnarti ad Amare, amare gli altri, amare la natura, amare i tuoi Nonni , amare la Musica , e non solo quella che ascolterai con le tue orecchie ma anche quella che ascolterai con il tuo cuore.


Quello che voglio dirti, è che la tua famiglia non siamo solo Noi, ma hai quattro Nonni che ti terranno sulle gambe e ti racconteranno la loro vita, che cercheranno una tua carezza, che aspetteranno una tua visita anche quando Tu avrai tante cose da fare.
Quello che voglio dirti, è che Tu hai reso la Nostra vita, e la vita delle persone che ti adorano, piena di meraviglia, che sei stata una sorpresa, è vero, ma IO adoro le sorprese!
Quello che voglio dirti , è che dovrai imparare a donare sempre un sorriso, perchè quel sorriso può regalare gioia a qualcuno e a te può costare solo tanta soddisfazione,
Quello che voglio dirti, è che a volte sarai inconsolabile, griderai,ti dimenerai, non vorrai ascoltarci ma poi ti accorgerai che le nostre braccia sono un porto sicuro dove rifugiarti.
Che nella vita avrai tante soddisfazioni ma anche tante delusione e allora non dovrai sentirti persa ma impara ad affrontare tutto a testa alta e sarai fiera di te.
Quello che voglio dirti è che Tu sei fortunata a crescere in una famiglia piena d'amore, ma che Noi siamo fortunati ad avere TE!

2 commenti:

  1. Mi hai fatto scendere la lacrimuccia...un post tenerissimo in cui si avverte solo Amore...profondo amore!
    Un bacione

    RispondiElimina