martedì 6 dicembre 2011

Decorazioni Natalizie



Complice la settimana in casa con tanto di febbre per la Nanerottola e per me , ho preparato, per passare il tempo qualche decorazione Natalizia.
Non c'è cosa che adora di più la Nanerottola che giocare con stoffe, lane, fili e bottoni!
Intreccia , lega , dispone i bottoni per colore e arrotola grossolanamente i fili dicendo " Assia  come fa Mamy!" e quanto mi piace vederla così!!

Ci siamo armate di pezzi di feltro che avevo in casa, non potendo uscire , e abbiamo creato questa semplice decorazione.

Pensavo di essere un pochino in ritardo con le decorazioni natalizie ma questa settimana io e la Nanerottola ci siamo date un bel pò da fare per trascorrere la giornata e pian piano mostreremo tutti i nostri lavoretti fatti insieme e ovviamente, proprio perchè sono stati fatti insieme, sono un pochino imprecisi ma ho voluto far partecipare in tutto e per tutto la Nanerottola , e così dopo dita incollate e pezzi di stoffa bucherellate ovunque ecco che cosa ne è venuto fuori : una scritta su feltro di " BUON NATALE" un piccolo alberello , un cuore e una pallina......e questo dato che è stato fatto dalla mia Nanerottola lo appendiamo nella sua cameretta!


e ora proseguiamo con le decorazioni per l'albero!!!

6 commenti:

  1. Imprecisi? Ma sono bellissimi e doppiamente preziosi visto che ti ha aiutata la tua Nanerottola

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Eu una parola di incoraggiamento fa sempre tanto piacere!:-) e' stata una settimana veramente disastrosa questa e trovare la forza per2 e' complicata:-) mettiamoci pure la congiuntivite e non ad un occhio ma pure all'altro e puoi immaginare!!! :-)cucivo una cosa per un'altra:-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi come sempre! Un mito :) Se un giorno troverò la voglia e la pazienza di fare qualcosa del genere... sarà senz'altro grazie a te! :)
    Baci!
    ps: state meglio adesso tu e la nanerottola?! Spero di sì!

    RispondiElimina
  4. Grazie Mamma_pasticciona.....su su mi regaleresti una grande soddisfazione hihhi!!!
    Io e Nanerottola ci siamo rimesse in sesto....o quasi...rimango sempre sbalordita di quanta forza hanno i bambini...anche con la febbre hanno una carica fortissima mentre io ...per "due" occhi malaticci...non facevo che lamentarmi! :-)

    RispondiElimina
  5. ciao con molto piacere sono passata a curiosare il tuo blog.. complimenti per la tua bellissima bimba. per le tue creazioni..
    ti passerò a trovare spesso!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille!! sei la Benvenuta!!! :-) a presto!

    RispondiElimina