mercoledì 26 ottobre 2011

Torta....da Gioco

Ecco tra le mie nuove passioni, ovvero tra quelle vecchie ma rispolverate, quella per le torte.
Ora che Nanerottola mi lascia più tempo per coltivare tutte , e dico tutte perchè sono veramente tante, le mie passioni do libero sfogo alla fantasia.

Sono un pò così io, viaggio da un Hobby all'altro senza batter ciglio, lo faccio in base all'umore e all'idea del momento e cosa c'è di meglio che far partecipare anche la Nanerottola che in quanto a manualità devo dire  è già bravina?!.
Questa torta nasce per festeggiare i 106 anni dei miei genitori , ovvero 53 per uno, nati a distanza di qualche giorno e appassionati di Burraco (gioco di carte ).
Come per la torta http://dolcemamy.blogspot.com/2011/09/torte-fai-da-te-un-po-di-sartoria.html ho utilizzato    il cioccolato plastico per la base e pasta di marzapane per il blocchetto per gli appunti, la matita e la creazione delle carte.
Per disegnare i semi delle carte ho invece utilizzato dei pennarelli con colore commestibile.
Ho voluto fare una cosa simpatica per il compleanno delle persone più importanti della mia vita la  mia MAMMA e il mio PAPà che mi sostengono sempre.....anche nelle mie strambe iniziative!

1 commento:

  1. Che meraviglia, brava... chissà come saranno felici i tuoi genitori, non solo per la torta ma anche per quello che hai scritto che è bellissimo! :) Auguri anche da parte mia ;)

    RispondiElimina