mercoledì 25 maggio 2011

Un PuntoCroce per darti il Benvenuto!!

Fili, cotoni, lane e tutto quello che occorre per creare con le mie mani e così la mia passione molto spesso con l'aiuto di mia suocera (sarta e maglierista) diventa anche  lavoro che faccio con tanto amore per le mamme che aspettano ansiose l'arrivo dei loro pargoletti!

Questo fiocco di Benvenuto è proprio quello che ho creato qualche giorno fa per l'attesa di un dolce cuccioletto che sta per nascere fra qualche giorno!
Ho sempre amato fare la maglia , l'uncinetto e ancor di più ricamare tanto che già prima che nascesse la Princy aveva già un bel corredino ricco di cose ricamate da me, il suo nome era ovunque dalle lenzuola ai bavaglini e mentre me ne stavo in giardino a ricamare raccontavo a Lei tantissime cose e così ci siamo tenute compagnia per nove lunghi mesi!!
Anche ora continuo a fare ricami per lei...che diventano dei simpaticissimi giochini.......

Nessun commento:

Posta un commento