martedì 17 maggio 2011

Un pò di Me

Prima di iniziare voglio ringraziare la mia amica mamma di piacerediconoscerti per avermi premiata e scelta per questa carinissima iniziativa che prevede di raccontare 7 cose su di se e poi passare il testimone ad altre blogger...mi sembra semplice .....

Ci provo


1: amo dipingere con qualsiasi cosa dai colori ad olio ai pastelli, dai colori a tempera a quelli a cera fino ad arrivare a disegnare con le matite per occhi e labbra!!
2: Sono una mamma e una moglie soddisfatta ma per completarmi ci vorrebbero altri fratellini per la mia principessa.
3: adoro i bambini e il loro mondo fatto di fantasia e semplicità per questo ho studiato per diventare maestra d'asilo e utilizzo il mio sapere sulla mia piccola dolce " cavia".
4: Sogno di comprare un grande Casale con tanto terreno intorno pieno di tanti animali, ma per il momento ci accontentiamo di una bella casetta e due meravigliosi cagnolini
5:Sono una casalinga-non-disperata e adoro questo mio ruolo adoro cucinare pulire sistemare e cucinare per i miei amori
6: amo leggere qualsiasi cosa che non sia gossip amo i libri di ogni genere il loro "profumo di carta" e il rumore delle pagine (guai a chi fa orecchie ai miei libri per tenere il segno) e raramente li presto sono gelosissima!
7:adoro stare all'aria aperta per questo appena posso corro fuori e vi assicuro che non mi ferma neanche la pioggia!!

Potrei continuare all'infinito ma al momento sono queste le cose che mi sono venute in mente!
Passo il testimone a qualche blogger che seguo da un pò e anche a qualche nuova amica:

seilmondofossedizuccherofilato
erounabravamamma

Ne ho citati solo due perchè notavo che tutti gli altri blog che seguo sono già stati citati , sono arrivata un pò in ritardo :-))!!!!

Nessun commento:

Posta un commento