domenica 22 maggio 2011

Scorribande Domenicali

E anche questa domenica la famigliola, complice la bellissima giornata di sole, ha preso con se caschetto, le due ruote, borracce e via....una bella pedalata in mezzo alla Natura!

Ci vorrebbero delle giornate ecologiche anche qui, sarebbe bello fermare la cittadina almeno un giorno alla settimana forse cambierebbe poco o niente ma sicuramente è un bellissimo modo per passare del tempo stando all'aria aperta non ne posso più di passeggiare dentro centri commerciali affollati da gente che sgomita tra magliette e pantaloni dico BASTA e quindi appena esce un pò di sole la famigliola PROMUOVE passeggiate tra Natura e aria buona!

2 commenti:

  1. D'accordissimo con te!!!
    Anche noi amiamo molto la natura, cosa può esserci di meglio?! Ti riempie il cuore una bella giornata all'aria aperta e come hai detto tu, BASTA passeggiate nei centri commerciali che ai nostri figli lanciano solo messaggi sbagliati, che si può avere tutto, mentre invece non è così!
    A presto! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti dal superpapà ...ricordo benissimo quella mattinata..sopratutto perchè son dovuto tornare indietro spingendo la bici e con i braccio la piccola ale che non ne voleva sapere di risalire in bici dopo una breve sosta....ciaooo dolcemamy

    RispondiElimina