sabato 3 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento

Per accompagnare i miei bambini al periodo che precede il Natale preparo ogni anno un  Calendario dell'Avvento che li aiuta a scandire il tempo e a rendere l'attesa ancora più magica!


Di solito sono sempre io a creare il calendario dell'avvento che ormai è diventato un delizioso rito per me e i miei bambini, quest'anno  invece con tanto piacere , ho avuto il simpatico coinvolgimento di un Supernonno e un Superpapà che mi hanno aiutato a realizzare quello che avevo in mente!


                                                    Un pallet, una sega ....................

                                         
                                               ............... un pò di pittura e il gioco è fatto!!!!!


Ho incartato ben 48 regalini scegliendo tra spazzolini da denti , dentifricio, qualche giochino di società, pennarelli, penne , pennelli e  ecc......


Ho appeso tutto con cura ed ora................. siamo pronti per contare quanto manca al Natale!!!!!


Buona Attesa!!!!!!!

Mammaperpassione

Nessun commento:

Posta un commento