giovedì 2 ottobre 2014

Medaglia per Nonni speciali


Da quando sono mamma ogni festa e ricorrenza viene attesa e festeggiata con tanta gioia!
Eccoci perciò pronti a festeggiare il 2 ottobre la giornata degli Angeli Custodi ovvero dei Nonni!
Ecco quindi che insieme alla mia bambina abbiamo deciso di creare per loro una bella medaglia per premiarli per la loro pazienza e dedizione , per il loro esserci sempre e per tutto l'amore che ogni giorno donano ai loro nipotini.

Un semplice regalino ma con un grande significato!

Abbiamo ritagliato due cerchi di carta e poi tante striscioline di gomma crepla,


una volta attaccate le strisce abbiamo sovrapposto il secondo cerchio e attaccato una spilla da balia.
Ecco pronta la nostra medaglia !
E ora i Nonni possono essere premiati!!!


                                                       Ai miei Nonni

                                                 Vorrei dire a tutti voi
                                              che i miei nonni sono eroi,
                                                instancabili e perfetti,
                                               mi riempiono di affetti.
                                               Sono unici e speciali,
                                                  san curare tutti i mali,
                                                     ma non usan medicine,
                                                   solo baci e carezzine
                                                   e riempiono il mio cuore
                                                  con il loro grande Amore!!!

Buona giornata dei Nonni!!!!

Nessun commento:

Posta un commento