domenica 12 gennaio 2014

Felice.....di tenerti al caldo


Ho sempre avuto un grande amore per l'uncinetto, forse i miei lavori sono imperfetti, a volte hanno piccoli difetti ma sono sempre fatti con amore e ancor di più con tanta passione da quando sono mamma della mia prima bimba.
Sapere che le mie mani possono creare qualcosa per lei mi rende sempre soddisfatta dei miei piccoli lavori specialmente ora che è proprio la mia bambina a scegliere modello e colori!

E poi.....come potrei non essere felice di questo dolce sorriso soddisfatto nel mettere quello che le mie mani creano nei momenti , ultimamente molto rari, di tranquillità dove comunque passo quel poco tempo sempre per Lei ...per Loro!
Ecco che mentre il più piccolino dorme la mia bambina contribuisce con le sue idee alla " nascita" di questo cappellino semplicissimo!

Ho semplicemente lavorato con lana e uncinetto a maglia alta per 33 giri aumentando 1 maglia ogni 10 maglie fino ad avere un circonferenza più ampia rispetto alla testa del nostro bimbo , ho poi lavorato 10 giri a maglia altissima diminuendo 1 maglia ogni 10 per ritornare alla misura della testolina della mia bambina.
Lei lo indossa felice e io lo sono quanto lei per averla accontentata con pochissimo!


Buona Domenica!

Nessun commento:

Posta un commento