domenica 26 gennaio 2014

Carnevale fatato- parte 2 - passi da fatina


" Io credo nelle fate...lo giuro....lo giuro"
                                               Peter Pan


Ecco pronte per essere messe ai piedini intrepidi della mia piccola Trilli.
Pronte e....già messe per correre dentro casa e saltellare felice!!
Con poco lavoro sono riuscita anche a ricreare le graziose ballerine della nostra amata fatina.
Con un pò di pannolenci, lana, ago e filo ho trasformato le scarpine della mia bambina.
 Ho ritagliato il pannolenci servendomi delle scarpine di Alessia ( Quelle che poi utilizzerò come base) e ho cucito la parte posteriore.


Ho cucito un elastico per far aderire bene il pannolenci alla scarpa e per evitare che si tolga o si sposti camminando


Le nostre scarpine sono quasi pronte 




Io per il pon pon ho utilizzato della lana.
Il procedimento per farlo è veramente semplice ma lascio qui il mio " aiutino"


 




Ora siamo veramente pronte...e passo dopo passo abbiamo completato quasi tutto!!!



Nessun commento:

Posta un commento