martedì 3 dicembre 2013

Caro Babbo Natale

Dopo il nostro calendario dell'Avvento non può mancare l'appuntamento con la letterina , rigorosamente fai-da-te,  per Babbo Natale.
Un lavoretto semplice fatto dalla mia bimba utilizzando della pasta per dare vita ad un grazioso albero di Natale.
Quest'anno il Natale per lei è veramente tanto atteso e per noi molto speciale visto che a festeggiare con noi c'è anche il piccolino di casa!



La letterina è stata scritta seguendo dettagliatamente le sue paroline:

 " mamma scrivigli che io non voglio tanto perché tra un po' è pure il mio compleanno ma digli che io gli voglio bene visto che mi porta i regali...scrivi così ...Caro Babbo Natale io ti voglio bene e esaudisci il mio desiderio Perché io sono buona!".

E che dire....sono sicura che Babbo Natale esaudira' i suoi desideri perche' si ...Lei e' veramente una bimba buonissima!



Nessun commento:

Posta un commento