domenica 20 gennaio 2013

Dare vita ad un disegno

   " mamma voglio fare un regalo al mio fratellino" e come non accontentarla?

Nella nostra famiglia il Natale ha portato una dolce novità , la gioia per noi di essere per la seconda volta genitori, e la fortuna per la mia piccola di poter essere la sorellina maggiore!
So benissimo che mi imbatterò in momenti di gelosia,come è giusto che sia, ed è proprio per questo che fin da adesso cerco di far partecipare, come è possibile, la mia bimba.

Il motivo della mia assenza su questo blog è dovuto dal fatto che mi sento costantemente su una barca in mezzo al mare e il computer purtroppo non aiuta affatto, ma io e la Nanerottola non ci siamo date per vinte ed ecco spuntare un pupazzetto semplicemente da un disegno della mia bambina!
 Pennarelli, una vecchia maglietta e........
dalla sua fantasia è venuto fuori il viso del suo "fratellino"!
ho ritagliato la sagoma del disegno lasciando un pò di margine per la cucitura,
l'abbiamo imbottita inserendo anche un sonaglino, ed ecco quì ,abbiamo dato vita ad un suo disegno!  il primo regalo fatto con le dolci manine della mia bambina!

2 commenti:

  1. Che dolcezza cara Luana, la tua bambina, tu, la tua famiglia che si allarga...auguro tanto amore a tutti voi e a quella piccola vita che vi ha scelto come genitori e che avrà la fortuna di avere una mamma brava come te!

    RispondiElimina
  2. grazie cara Silvia per queste belle parole sai quanta stima ricambio nei tuoi confronti e nel tuo essere una mamma speciale! Spero di essere brava a dividermi per due e che la mia bimba accetti con amore questo bellissimo dono! Un abbraccio a te e alle tue bellissime bambine !

    RispondiElimina