domenica 2 dicembre 2012

Inizia la festa

Segna dolci fai-da-te


Dicembre per la famiglia di Mamma per passione è veramente un mese intenso e pieno di preparativi  e non solo per l'arrivo del Natale ma anche perchè a Dicembre la nostra vita è cambiata radicalmente con l'arrivo della nostra piccola!
I suoi 3 anni!!
Come ogni anni ormai organizzo per lei una piccola festicciola a tema tutta fatta con le mie mani , e chi mi legge sa quanto io adori il fai-da-te , così sia il rinfresco che le decorazioni vengono fatte rigorosamente da me ( e non senza fatica) !!!
Lo scorso anno il tema della festa sono state le Apette e il miele    (  http://dolcemamy.blogspot.it/2011/12/oggi-abbiamo-festeggiato-i-2-anni-della.html#more ) quest'anno invece ho voluto ispirarmi ad  un personaggio che la mia piccola bimba adora : Minnie!
Ho iniziato con il realizzare i TOPPER o segna pietanze ( dopo aver fatto un'accurata lista di tutte le cose che preparerò) .

Ho ritagliato la sagoma di Minnie e poi l'ho riportata su cartoncino nero!
Al centro ho applicato un cerchio in cartoncino rosso e scritto il nome della pietanza , incollato un bastoncino di legno ed ecco fatto!!!
Ed ora proseguiamo con altre decorazioni.......il 15 Dicembre è alle porte!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento