domenica 9 settembre 2012

Una nuova tappa

Questo post è dedicato alla mia piccola bambina che sta per intraprendere una nuova e lunga avventura ,il suo PRIMO GIORNO DI SCUOLA MATERNA, un evento molto importante per lei ma sopratutto per me che sono stata in sua compagnia, sempre,  per quasi tre anni


Ho pensato così di preparare con le mie mani tutto il set che accompagnerà la mia piccola in questo nuovo ed  emozionante percorso perchè voglio che Lei mi senta vicina.
Mi sono armata di stoffa, fili, ago e un pò di fantasia e ho creato per lei uno zainetto e una tovaglietta per le sue merende!





Con grandissima soddisfazione mi sono poi ritrovata ricamare anche il grembiulino, e non solo il suo, ma anche di una sua nuova amichetta!





E ora, un piccolo sospiro e....VIA!!!!

Buon inizio a tutti i bimbi!!..................... e alle loro mamme!!!!

Nessun commento:

Posta un commento