venerdì 16 dicembre 2011

Un dono speciale


Questo blog non ha molto tempo, è nato meno di 1 anno fa, ma devo dire che mi ha regalato e mi regala molte soddisfazioni!
    Proprio ieri grazie a questo nuovo mondo ho ricevuto un Dono veramente speciale, un dono che ho messo
 sotto l'albero e del quale devo ringraziare di cuore mogliemammadonna (http://mogliemammadonna.blogspot.com) che grazie al suo meraviglioso blog mi ha regalato un libro bellissimo  Saggezze - 365 pensieri dei maestri dell'India e un grosso sorriso nel riceverlo!
Un regalo veramente speciale per me che amo i libri , specialmente perchè questo meraviglioso libro è arrivato proprio il giorno del compleanno della mia Nanerottola !

Grazie di cuore!

2 commenti:

  1. Sono così felice ti sia arrivato. Iniziavo a dubitare delle poste. Secondo loro doveva arrivarti la settimana scorsa. Per fortuna ora è tra le tue mani.
    Tanti auguri alla nanerottola e buon fine settimana.

    RispondiElimina