mercoledì 2 novembre 2011

Una streghetta speciale

Questo Halloween mi sono divertita moltissimo con la mia dolce Nanerottola, Lei che fiera ad ogni suono di campanello si riaggiustava il cappello a punta afferrava il suo cestino di feltro colmo di caramelle e correva felice verso la porta urlando " bimbiiiii doccettiiiii"!!!,
con le manine frettolose prendeva tutte le caramelle possibili per darle a quei bambini mascherati che all'inizio la intimorivano un pochino ma poi, una volte capito il gioco, non ci siamo più fermate! Che gioia!!

Quando si ha un bimbo in casa ci si rende conto che anche le cose più sciocche diventano divertenti e che ogni cosa ti strappa inevitabilmente un sorriso grande, colmo di amore!

Abbiamo passato il pomeriggio ad addobbare casa per l'arrivo degli amici, insieme, io la Nanerottola e il Superpapà, e anche apparecchiare o fare la pasta per la pizza è stato un vero spasso !
 " Mamyyyyy gnagno gosso me" e così tutte le ragnatele per casa erano diventate sprovviste di ragni che a loro volta erano rintanati tutti nella borsetta di feltro della Nanerottola!
Tra pizza fatta in casa e dolcetti non poteva mancare la mia torta a tema un pò inquietante ma buonissima e con l'aiuto della mia cara AmicaMamma anche dei biscottini niente male!
Che dire....Ci siamo date un bel pò da fare!!!!! Grande AmicaMamma...e ricorda chi va con lo zoppo (cioè io) impara a zoppicare hihhihihihhi!!!!

4 commenti:

  1. Che bello Launa! Anche noi siamo state in giro per le case e ci siamo divertite un sacco...hai ragione quando si hanno dei bambini in casa si torna un pò bambini o forse noi non siamo mai completamente cresciute!? Non vedo l'ora di rivedervi e passare un pò di tempo insieme, dai dai dobbiamo organizzare! Comunque sabato ci sarà lo swap party sarebbe bello vedere anche voi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia!! e si credo che sia perchè in fondo in fondo c'è ancora una parte bambina in noi ma chi se ne importa! :-) meglio così! almeno siamo capaci di vedere le cose con i loro occhi e quanto mi piace!!!! Spero di vederci presto...per sabato ...mmm..non so...siamo in procinto di traslocare...e non so in che condizioni saremo! :-) disastrose...sicuramente!!

    03 novembre 2011 08:33

    RispondiElimina
  3. Ciao Luana, come vedi anche io sono passata a trovarti e che bello questo blog con tutte questa margherite...mi sa che tornerò sovente da queste parti...un bacione

    RispondiElimina
  4. @mammola: grazie per aver ricambiato la visita! a presto:-)

    RispondiElimina