venerdì 14 ottobre 2011

Una mamma un marito una Pupa 5 cani e una tartaruga......

Ecco il titolo dovrebbe dirla tutta....la nostra stramba famiglia!
......si inizia la mattina la sveglia non ha neanche il tempo di suonare
" MAMYYYYYYYY.....PAPYYYYYY....GGIONNO! "  e mentre chiunque si prenderebbe a cazzotti per andare a vedere cosa succede io e il Superpapà ci prendiamo a cazzotti per non andare e quindi inizia la nostra sfida mattutina a mora-cinese su chi dei due deve alzarsi, ovviamente io vinco sempre! questo gioco mi piace e quanto mi piace!

La Nanerottola si infila nel nostro letto e la nostra grande capacità è quella di non farsi vedere con neanche mezzo occhio aperto altrimenti è tutta vita! Ma come si fa! la Nanerottola ti salta sopra con un grande sorriso e " mamyyyy dommi?? gionno !! papyyyyyy latteeee!!" bene il nostro tentativo di altri cinque minuti di sonno è fallito.
 Il Superpapà è addetto alla preparazione del latte mentre io della Nanerottola chi corre a destra e chi a sinistra si fa tardi troppo tardi, tutti pronti si esce!
" mamy ciuccio, straccetto, e Pippi??? mamy Pippiiiiii! " ecco lo sapevo Pippi!! cavolo come ho fatto a dimenticare Pippi insieme ai suoi attrezzi del mestiere!!! Una corsa contro il tempo , di nuovo  mora-cinese questa volta vince il Superpapà e mi tocca scendere a me a prendere il tutto!
Una mattina dai nonni paterni e un'altra dai nonni materni qualche ora e si va a riprendere la Nanerottola!
Perfetto direte la tua giornata è finita visto che lavori solo qualche ora la mattina e invece no!! e' passata solo la parte più rilassante della giornata!
Apriamo la porta e due code scodinzolanti ti corrono incontro felici...e ancora una volta direte...che bello due cani che fanno le feste!!!
In realtà lo penso anche io fino a che mi affaccio da un'enorme cesta e vedo altri tre cuccioletti....ALTRI TREEEE!!! è proprio in quel momento che mi viene voglia di chiudere la porta e riuscire...ma no non posso...forza e coraggio.....la Nanerottola si tuffa all'impazzata verso il divano dove da lì può vedere la sua favolosa Tarta, tartaruga d'acqua che sguazza contenta fino al nostro arrivo poi si rintana nel sua carapace spaventata di tutta quella gente che gironzola per casa...a volte mi chiedo : MA FORSE... NON SIAMO UN Pò TROPPI IN QUESTA CASA??? una cosa è certa però non ci si annoia mai!

1 commento:

  1. La scena della sveglia è identica alla nostra! perdo sempre io peròòòòòòòòòòò! uffi.
    :-)

    RispondiElimina