lunedì 9 maggio 2011

Noi..che amiamo la Natura

Che belle giornate finalmente!


Il sole sembra ormai che voglia regalarci delle calde giornate e così io, Superpapà e la dolce Principessa non abbiamo perso tempo, ci siamo subito messi all'opera... gonfiare le gomme, spolverare , rimettere a lucido tutto (con l'inverno anche la famigliola va in letargo), montiamo l'ultima cosa e...via....in mezzo alla natura con le nostre biciclette!!!
Certo la fatica non manca, specialmente per il Superpapà che oltre al suo ha anche il peso piuma della Principessa Mangiona! :-)), ma che divertimento!!! 

La Principessa quest'anno ci fa pedalare con più serenità (l'anno scorso appena saliva sul suo seggiolino si addormentava e quindi io ero costretta a sorreggergli la testa di tanto in tanto e devo dire che il tutto era molto complicato), mentre ora è curiosissima e così il suo piccolo indice "puntava" qualsiasi cosa.....dal fiore ai cavalli dalle farfalle ai cani e tutto ciò che vedeva passare!
Finalmente si ricomincia con queste bellissime gite che a noi piacciono tantissimo, si abbandona la mia ODIATA macchina e si sceglie un mezzo molto più Naturale forse un pochino più faticoso ma non c'è niente di più bello che godersi queste giornate all'aria aperta e respirare quel profumo di erba che a me piace tantissimo, poi dalle nostre parti ci sono dei posti bellissimi e quale momento migliore per viverli se non quelli insieme alle persone che ami di più lontani dal caos con due biciclette uno zainetto e i bellissimi discorsi della nostra Principessa!!!!!!!!!    
Alla prossima pedalata!!

Nessun commento:

Posta un commento