giovedì 28 aprile 2011

Presentiamoci!

Finalmente sono riuscita a creare un mio blog!. Era da tanto nei miei pensieri ma un pò la mancanza di tempo un pò la pigrizia ho rimandato sempre questo "incontro" tra me e il computer, mettiamoci anche che nonostante la mia giovane età io preferisca ancora un bel foglio di carta e una bella penna...bene ora possiamo iniziare....

Sono Luana una giovane mamma di 27 anni, la mia piccola principessa ha 16 mesi ed è la mia gioia infinita, non credo che nella vita avrò mai qualcosa di più bello di questo splendido dono, sono una mamma appassionata del suo " compito di mamma", vivo ogni attimo della mia piccolina con amore e cura cercando di fare del mio meglio per crescerla con la massima semplicità e aiutandola ad apprezzare le piccole cose.
Io e il suo papà cerchiamo di far crescere la nostra PRINCIPESSA nel modo più  naturale possibile, dedicandogli tutto il nostro tempo, costruendo per lei ogni gioco che non sia quello impacchettato e " plasticoso" che si vende nei migliori negozi di giocattoli, ma cerchiamo di creare e stimolare la sua fantasia.
Non sono una mamma dedita ad un metodo di educazione "estremo", certo simpatizzo per qualcuno, come la mia cara Montessori, ma cerco di fare mia ogni piccola esperienza e come dico io creo il mio METODO MAMMA LU sicuramente più efficace, perchè ogni bimbo è un bimbo a se e ogni mamma sa cosa sia giusto o no per la sua piccola creatura.