Nonostante il tanto da fare per le feste di Natale insieme al contributo fondamentale della Nanerottola abbiamo dato il via ad un'iniziativa davvero carina : realizzare una Pigotta per L'UNICEF.
Con tanto amore , dedizioni e infinite risate io e la Nanerottola ci stiamo dando da fare per regalare un sorriso ai bimbi meno fortunati.
Le Pigotte sono delle bamboline di pezza realizzate a mano e possono veramente essere fatte da chiunque per la loro semplicità!
giovedì 29 dicembre 2011
mercoledì 28 dicembre 2011
Un Magico Natale
Questo Natale è stato veramente magico......magica l'attesa di una bambina speranzosa d'incontrare il tanto atteso Babbo Natale..... magico perchè ha potuto constatare che quel Babbo Natale veramente è arrivato per Lei!
Etichette:
Famiglia,
feste,
Natale,
Quotidianità
sabato 24 dicembre 2011
martedì 20 dicembre 2011
Apetta party 2 - compleanno Mieloso
Ovviamente per il nostro Apetta Party non poteva mancare un piccolo ricordino da lasciare ai nostri cari invitati : del MIELE in miniatura!
Il miele oltre ad essere attinente con il tema del compleanno della Nanerottola è anche un alimento che in casa nostra utilizziamo tantissimo in alternativa allo zucchero.
Il miele oltre ad essere attinente con il tema del compleanno della Nanerottola è anche un alimento che in casa nostra utilizziamo tantissimo in alternativa allo zucchero.
domenica 18 dicembre 2011
Apetta party
Oggi abbiamo festeggiato i 2 anni della nostra Nanerottola.
Un compleanno dolcissimo contornati dalle persone più care, quelle che condividono con noi la quotidianità.
Un compleanno ricco di emozioni per la Nanerottola che si è gustata in tutto e per tutto la festa , felice di avere intorno tante persone che avevano occhi solo per lei e contentissima di scartare tanti regali fatti da chi la riempie di amore ogni giorno.
venerdì 16 dicembre 2011
Un dono speciale
Questo blog non ha molto tempo, è nato meno di 1 anno fa, ma devo dire che mi ha regalato e mi regala molte soddisfazioni!
Proprio ieri grazie a questo nuovo mondo ho ricevuto un Dono veramente speciale, un dono che ho messo
sotto l'albero e del quale devo ringraziare di cuore mogliemammadonna (http://mogliemammadonna.blogspot.com) che grazie al suo meraviglioso blog mi ha regalato un libro bellissimo Saggezze - 365 pensieri dei maestri dell'India e un grosso sorriso nel riceverlo!
Un regalo veramente speciale per me che amo i libri , specialmente perchè questo meraviglioso libro è arrivato proprio il giorno del compleanno della mia Nanerottola !
Grazie di cuore!
giovedì 15 dicembre 2011
Due anni di immenso AMORE
Ti insegnerò a nuotare
Così vedrai che il mare saprà chi sei quando l' abbracci
E sulle sue onde ti farà dormire
Ti insegnerò che dare è meglio che avere
Perché se non ti aspetti niente
Ciò che ti arriva lo saprai godere
Ti insegnerò che avrai coraggio
Soltanto quando avrai paura e che la felicità
Se la vuoi si trova
Ricordati che vola solo chi osa
Diglielo tu al mondo come si fa
Diglielo tu al mondo come si fa
Dagli un motivo per cambiare qualcosa
e usa l'ironia che l'ironia ti consola
che te ne frega dai pure del tu
Dagli del tu a chi vuoi tu ..e tutto il mondo sarà una casa
Tutto ha inizio quella fredda mattina del 14 Dicembre 2009, vado in Ospedale con Te nel mio grande pancione dove dimori da quasi 43 settimane, si ho detto bene 43 settimane!!, un pò troppe per tutte ma non per me che ancora me ne vado a gironzolare per negozi a fare regali per Natale, che pulisco ininterrottamente pavimenti, bagno, cucina e tende per accogliere la festività, che preparo l'albero e che a volte mi arrampico ancora con tanto di sgridate del tuo Superpapà , ma io sto bene così con le mie 43 settimane e il mio immenso pancione, non penso però che forse da un momento all'altro potrei stringerti!.
venerdì 9 dicembre 2011
Lettera a Babbo Natale
Ieri nel calduccio di casa , " cocchi-cocchi" come dice la Nanerottola, abbiamo fatto il nostro Albero di Natale.
Semplice, pulito , senza troppi fronzoli o colori, appendendo qua e là le decorazioni che abbiamo fatto insieme con tanto amore.
Semplice, pulito , senza troppi fronzoli o colori, appendendo qua e là le decorazioni che abbiamo fatto insieme con tanto amore.
mercoledì 7 dicembre 2011
Un Cuore per Natale
Per la serie "Decorazioni Natalizie parte seconda della famiglia di Mamma per passione alquanto influenzata" io e la Nanerottola come promesso vi presentiamo i nostri lavori.
Siamo ormai pronte, la Nanerottola è intrepida attesa dopo avergli spiegato che domani faremo l'albero di Natale e se posso confessare una cosa
martedì 6 dicembre 2011
Decorazioni Natalizie
Complice la settimana in casa con tanto di febbre per la Nanerottola e per me , ho preparato, per passare il tempo qualche decorazione Natalizia.
Non c'è cosa che adora di più la Nanerottola che giocare con stoffe, lane, fili e bottoni!
Intreccia , lega , dispone i bottoni per colore e arrotola grossolanamente i fili dicendo " Assia come fa Mamy!" e quanto mi piace vederla così!!
Iscriviti a:
Post (Atom)