mercoledì 25 settembre 2013

Buon Compleanno Papa' Bis

Qualche giorno fa è stato il compleanno della persona più importante della nostra vita, la persona che  mi ha permesso di mettere al mondo i miei due gioielli: il nostro Superpapà!
 Questo e' stato un compleanno speciale, la nostra famiglia si è meravigliosamente allargata e questa volta il regalino handmade e' stato fatto anche con la collaborazione del piccolino di casa per il nostro caro Papa' Bis !



giovedì 19 settembre 2013

Baci in scatola

Ricominciano le nostre giornate in casa, un po' per via del tempo e un po' per via della nostra nuova vita insieme al piccolino di casa.
Ricominciano i nostri lavoretti, le nostre idee fatte in casa per dare sfogo alla fantasia e per imparare goocando.
Eccone una delle idee dettata proprio dalla mente fantasiosa della mia bimba e realizzata completamente da lei destinata ai nonni: I BACI IN SCATOLA!

Quest'idea e' stata realizzata per il semplice fatto che la mia bambina e' spesso restia ai baci di saluto cosi ha trovato un metodo per farsi perdonare (idea quasi completamente sua io ll'ho solo
elaborata e aiutata a svilupparla).

 Ha riempito di baci un grande foglio bianco , li ha poi ritagliati e distribuiti equamente in due grandi barattolini si è poi impegnata a scrivere una grande etichetta da attaccare .





Dolci barattolini pieni di baci per i suoi nonni